PASQUA 013 BO LIVE FIDENZA DOMENICA 31 MARZO

 

Domenica 31 Marzo..
…un party esclusivo:

Bo Live ospita per una notte le sonorità d’oltreoceano…
House, Deep, Nu-Disco

..Welcome to..
“One Night Club”

- A Special Night Featuring
Giacomo Pellegrino –

Partners ufficiali della serata:

IAM – “style of new genereation“
APELLE
FITNESS TIME
DAMA DAMA
UNISEX
BOULEVARD CAFFè

BO LIVE
VIA FERRARIS 6
FIDENZA
INFO 366-3793719
349-8908874

Giacomo Pellegrino:

“Stretto, allampanato con quel bulbo afro che omaggia il ritmo e le radici black di un suono in equilibrio tra funk e house e che tanto lo fa somigliare alla vetta ardente di un’esplosione! Così ci appare e così s’accende d’un tratto ogni qual volta mette le mani sui fader di un mixer e inizia a macinare groove profondi e sacrali. Giacomo Pellegrino appartiene a quella categoria di persone, ancor prima che di dj, per la quale il termine passione va inteso nel suo significato più profondo e viscerale. Un’autentica “chiamata” la sua. La consolle lo folgora quando è appena quattordicenne. A quel periodo è solito seguire il padre musicista che si esibisce nei locali della sua regione, la Sicilia. Il primo amore è la dance di fine anni ’70, primi ’80. Oltre alla passione per il dancefloor, Giacomo ne coltiva una fortissima per la Radio.

Da giugno 2009 e per circa un anno, tiene un programma ogni sabato sera su Radio Italia Network dal titolo “EURYTMIA…The Night Passion”. Di lì a poco la grande occasione: SSRadio di Londra rimane impressionata da un suo mixato al punto da chiedergli di mandarne in onda uno ogni sabato pomeriggio: un’ora di tech, deep,e house di classe cristallina! il nostro Giacomo ha fatto recentemente il proprio ingresso nel rooster dell’emittente transalpina Beat Win Us Radio, divenendo “collega” di gente del calibro di Joey Negro, Grant Nelson, Dj Meme, Souldynamic e Copyright.

Giacomo non è solo un dj di razza, la sua sensibilità è da poco esplosa anche in produzioni discografiche attirando l’attenzione di etichette come Lapsus Music,House Of Gold, Eye-Records.
Da settembre è inoltre co-proprietario dell’etichetta Buenas assieme all’amico Steve Troiani, altro deejay affermato.

Comments